franco libero manco

Cosmic Vegan Fest

 

"Sono diventato vegetariano per ragioni etiche, oltre che salutistiche. Credo che il vegetarismo possa incidere in modo favorevole sul destino dell'umanità. "

- Albert Einstein.

 

il flyer

Cosmic Vegan Fest - l'anteprima

Otranto, Puglia

Franco Libero Manco

 

LA GRANDE RIVOLUZIONE FISICA, MENTALE E SPIRITUALE DEL VEGANESIMO

 

Studioso di Antropologia morale, Presidente dell' Ava e del Movimento Universalista il dottor Franco Libero Manco in questi anni si è battuto per promuovere l’unità spirituale dei popoli, per il rinnovo della coscienza morale dei cittadini, per la difesa degli animali e dell’ambiente, per la diffusione della filosofia dell’Universalismo e dell’etica universale.

Collabora attivamente con molte associazioni ecologiste ed animaliste.

Nel 2002 gli viene insignito il titolo onorifico di Cavaliere dal presidente della Repubblica e dal capo del governo .

Da molti anni tiene conferenze quindicinali nella sede dell'AVA in cui il tema dell’Universalismo e del vegetarismo viene affrontato in termini salutistici, etici, antropologici, spirituali ed ecologici.

Ha partecipato ad alcuni programmi televisivi e radiofonici in tema di etica e scienza alimentare.

Nel 2004 ha organizzato in Campidoglio, con il patrocinio del Comune di Roma, un convegno sul tema: “Alimenti nocivi e sponsorizzazioni” coinvolgendo decine di relatori.

Nel 2005 ha organizzato un secondo convegno dal titolo “I 7 problemi più gravi del mondo correlati al consumo della carne”.

 

Nel Cosmic Vegan Fest Franco ci parlerà di come l'alimentazione vegana può incluire positivamente sulla salute fisica, in un cambiamento che attraversa la mente e lo spirito umano.

La conferenza è il 10 settembre a Piazza del Popolo ad Otranto alle ore 17.30.

L'ingresso è libero. E' supergradita una donazione spontanea come riconoscimento del lavoro svolto da Cosmic Community e che andrà a sostenere l'azione di volontariato Ganga Ma School in India

 

in caso di maltempo la conferenza verrà spostata all'interno del Castello di Otranto.

Per info scrivere a info@cosmicommunity.org o tel. 380 526 8 526

 

 

Copyright © 2014 Cosmic Community onlus - All rights reserved