Cosmic Vegan Fest

 

"Sono diventato vegetariano per ragioni etiche, oltre che salutistiche. Credo che il vegetarismo possa incidere in modo favorevole sul destino dell'umanità. "

- Albert Einstein.

 

il flyer

Cosmic Vegan Fest, il primo festival dalle tematiche vegane nel Salento (Puglia- Italia), si è tenuto quest’anno a Otranto (Lecce) con una edizione “anteprima”, un piccolo assaggio di quel che sarà nel 2015. Un momento preparatorio, laboratorio per un grande contenitore che mira a sensibilizzare sulle tematiche dell’alimentazione, della difesa degli animali,del pianeta e dell’energia invisibile che ci avvolge. Un tempo di esplorazione per una maggiore consapevolezza di ogni aspetto che riguarda le azioni umane e gli accadimenti terrestri , un confronto che va aldilà anche dei fanatismi delle mode alimentari attuali. Mettere in gioco le nostre scelte e abitudini è l’unico modo affinchè la nostra mente giunga a un nuovo stadio.

 

Tanti i momenti che abbiamo vissuto nelle attività del festival. Tante di queste occasioni sono fotografate e impresse nelle nostre coscienze e nei nostri cuori. Siamo felicissimi di poter devolvere 1.376,35 euro al nostro progetto in India Hijos de la Luz che aiuterà tante famiglie della casta degli intoccabili in India...

 

Un grande abbraccio e ringraziamento alle tante persone che hanno dato il proprio contributo a questo tentativo del cuore, al Cosmic Vegan Fest, ad Anima Mundi BioVeganBar (isola nel salento dove mangiare vegan&raw bio e integrale), a tutti i volontari, alla gioia, ai sorrisi, alle preoccupazioni, alle visioni,alle cose mancate e a quelle raggiunte, al cielo che ci ha aiutato tantissimo, all'invisibile che ci ha accompagnato.

 

Che l'Universo ci aiuti ad andare sempre più verso la verità. L'amore.

Un abbraccio, anime belle.

Copyright © 2014 Cosmic Community onlus - All rights reserved