RADIONICA

Cosmic Vegan Fest

 

"Sono diventato vegetariano per ragioni etiche, oltre che salutistiche. Credo che il vegetarismo possa incidere in modo favorevole sul destino dell'umanità. "

- Albert Einstein.

 

il flyer

Cosmic Vegan Fest - l'anteprima

Otranto, Puglia

Gianfranco Margiotta e "La radionica..."

 

incontro-conferenza "La radionica: l'atomo che parla" con

Gianfranco Margiotta

Bioarchitetto, esperto in Radionica CRC, studioso di Geometria Sacra e pittore.

Gianfranco ci farà scoprire uno strumento che indaga su ciò che ai nostri occhi è invisibile, attraverso la scienza della radionica. La radionica è’ la “Fisica Joni-Solare” di Giambattista Callegari. E’ nata a Napoli, nel marzo 1938, al Corso Novara, n° 92. Studia e utilizza i fenomeni naturali che avvengono nell’atomo per la ionizzazione dello spazio, ciò per consentire la rilevazione dell’onda elettromagnetica della materia, sia di quella organica (uomini, animali, piante), sia di quella inorganica, in tutti i suoi stati. Attraverso il fenomeno della risonanza magnetica nei Circuiti Oscillanti Callegari (LCR/SHF), naturalmente attivati da una opportuna gamma di microonde hertziane provenienti dal Sole e dal Cosmo intero, è possibile consentire alla materia di rivelarsi nella sua primaria fondamentale essenza (energia elettromagnetica e di forma) mediante i Dispositivi Radionici Callegari (DRC), inventati, progettati e realizzati da Giambattista Callegari fin dal lontano 1938 ed oggi realizzati, in forma amatoriale, dal Laboratorio Scientifico dell’Associazione che porta il suo nome, Centro Studi di Radionica e Radiobiologia Callegari. La Radionica Callegari, ed i relativi Dispositivi Radionici, possono essere utilmente impiegati per le ricerche e studi in Geologia, Mineralogia, Idrologia e affini, Chimica e Biochimica, Biologia, Agronomia e Colture, Veterinaria, Medicina, Cosmologia, Ecologia e Ambiente, Antropologia, Archeologia e Datazione dei Materiali, Fotografia, nonché per le ricerche di persone, animali e materiali di varia natura.

Gianfranco Margiotta ha potuto sperimentare e indagare scentificamente nella scuola e insieme ai collaboratori del Maestro Callegari.

Castello di Otranto, 9 settembre ore 12.00-13.00

 

PRATICA-WORKSHOP SULLA RADIONICA

Un incontro pratico utilizzando lo strumento della radionica per intuire il suo utilizzo e scoprire personalmente ciò che è sconosciuto alla nostra mente su noi stessi.

Per partecipare occorre fare una donazione spontanea nell'arrivo all'incontro, secondo le proprie disponibilità e desiderio, e compilare il modulo qui di seguito.

 

BioVeganBar Anima Mundi, 12 settembre ore 11.00-13.00

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2014 Cosmic Community onlus - All rights reserved