Mobirise
simple web creator

YAGNA & OM CHANTING

sabato 29 settembre 2018
Cosmic Community e Cecyntè vi invitano
a Casa di Anna - Ospitalità e Cultura
in via immacolata n.10, Monteroni (Lecce)

per un grande Cerchio di Meditazione Om Chanting e a seguito la Cerimonia del Fuoco Gayatri Yagna, dalle ore 16 alle ore 21.00 (con brevissima pausa tra l'Om Chanting e la cerimonia del fuoco)

Continuiamo a coltivare quell'energia di luce e di unione che ci ha attraversato con l'Om Chanting guidato in questi anni qui in salento da SriPati Das e che questa volta vede con grande piacere ospite la Swamini VishwaAparajita Ma, che ci guiderà in un Om Chanting e nel Gayatri Yagna (cerimonia del fuoco).
Abbiamo il piacere di poter condividere una esperienza che potrebbe essere di grande beneficio per ognuno dei partecipanti, per i propri cari e per il pianeta intero.

‘L’AMORE DIVINO È IL NUCLEO, L’ESSENZA DI TUTTO.
IL PERCORSO DELLA BHAKTI SIGNIFICA UNA RELAZIONE D’AMORE CON DIO, CON IL SUPREMO, UNA STORIA D’AMORE CON IL TUTTO.’
PARAMAHAMSA VISHWANANDA

*** l' OM Chanting è pratica di gruppo che utilizza il suono cosmico OM per supportare l’Umanità e Madre Terra
**** Lo Yagna è il sacro rituale vedico del fuoco, di offerta e purificazione. L'offerta più importante nel fuoco Sacro è l'Amore che viene dall'interno del nostro Cuore. Questo ci permette di stabilire una profonda connessione di Amore con la Madre Divina, celebrato qui nel suo aspetto universale, cosmico: Gayatri Devi. Il Gayatri Yagna è perciò è un Gayatri molto potente, con la sincera recitazione del Gayatri Mantra, ha il potere di aiutare ognuno nel proprio percorso spirituale e a trasmutare karma accumulati.
Lo Yagna elargisce benefici non solo ai partecipanti ma anche all'ambiente circostante e al mondo intero.

Dedicato alla Madre Terra e alla pace nel mondo, è anche l'Om Chanting, mentre i Bhajan sono canti devozionali che risvegliano nel cuore la gioia e l'Amore Divino.

****** Partecipazione libera e aperta a tutti. Gradite donazoni.
ogni partecipante dovrà portare:

un proprio cuscino per sedersi, dei fiori e della frutta già tagliata per il rito (da esludere limoni, kiwi e jackfruit).

Ore 16,00 OM Chanting
ore 17,00 Cerimonia del fuoco e di elevazione spirituale (Yagna)
presso “Il giardino di Cecyntè- A casa di Anna”, Via Immacolata, 10 - Monteroni (LE)

Per prender parte e per info: tel. 0832/1826777 (segreteria Cosmic Community) oppure 380/5268526, email: info@cosmicommunity.org

Dopo l'attività, chi volesse puo restare a cena (a base vegetale) prenotandosi telefonicamente entro il giorno prima (contributo per la cena di dieci euro).

****Swamini Vishwaaparajita Ma, è stata iniziata nel 2016 come Swamini responsabile per l’Italia da Paramahamsa Sri Swami Vishwananda, Maestro realizzato la cui missione è quella di aprire il cuore dell’umanità. Swamini Vishwaaparajita Ma viaggia in tutta Italia per diffondere gli insegnamenti e l’Amore del suo Maestro, proponendo corsi di meditazione personale e di gruppo, come l’Atma Kriya Yoga e l’OM Chanting, ed offrendo Satsang ed eventi pubblici con antichi rituali sacri di devozione al divino, di tradizione induista, come la Puja e lo Yagna, cerimonia vedica del fuoco.
vishwaaparajitama@bhaktimarga.it

Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )          C.F.: 93126270755    Email: info@cosmicommunity.org      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org
© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati      -     connected websites: www.cosmicveganfest.it       www.cosmictheater.it